PEELING AL ACIDO MANDELICO




E sempre  parlando di Peeling chimico!
tuttte L'informazioni, trovate e già conosciute delle mie esperienze con questi prodotti..

PEELING CHIMICO: ACIDO MANDELICO O ACIDO GLICOLICO?

Le seguenti indicazioni sono ricavate dalle mie esperienze a contatto diretto con questi prodotti 
e sono puramente indicative e non devono essere utilizzate per RICERCHE, TESI, BLOG, FORUM ED ENCICLOPEDIE.  Le informazioni riportate non sono sufficienti ad acquisire competenze tali da esercitare o insegnare una professione.  Non sono sufficienti inoltre ad utilizzare le materie prime in sicurezza.   N.B: leggere sempre le schede tecniche di un prodotto e le etichette dei prodotti.



COS'E IL PEELING CHIMICO
ACIDO MANDELICO PEELING CHIMICO é un trattamento che viene effettuato per provocare l'escoriazione del volto tramite sostanze applicate a livello cutaneo. L'obiettivo che si desidera raggiungere tramite il Peeling Chimico, é quello di rimuovere la pelle opaca e   deteriorata, in modo che venga sostituita da pelle nuova e luminosa  che si rigenererá  grazie al trattamento. Questo effetto é possibile grazie  all'accelerazione del naturale ricambio cellule morte. A livello di epiderma avremo un effetto di sostituzione delle cellule e a livello di derma, una naturale rigenerazione di elastica e collagene.


PEELING CHIMICO: CARATTERISTICHE DEL TRATTAMENTO.

Il peeling chimico consente di contrastare il naturale invecchiamento cutaneo, eliminare i segni dell'acne e le dermatiti seborroiche,  le chetassi, il cloasma o la rosacea .  Il numero di sedute necessario dipende dall'entitá  del problema del problema da trattare e dalla superficie.  IL PEELING CHIMICO  puo essere più o meno intenso, in funzione del risultato che si desidera ottenere e dell'inestetismo da correggere. Il livello di intensitá é strettamente legato all'aggressivitá delle sostanze utilizzate, in definitiva dalla profonditá  di penetrazione che si deve raggiungere.  

L' ACIDO MANDELICO E IL PEELING CHIMICO:
 Il principale agente utilizzato nel peeling chimico é sicuramente L'acido MANDELICO, si tratta di un acido che agisce in maniera progressiva e uniforme, il che diminuisce il rischio di eccessivi bruciori e arrossamenti durante il trattamento.  In funzione del problema da trattare, L'acido Mandelico sarà combinato con ulteriori acidi ad esempio  l' acido salicilico o l'acido retinoico. 

IL VANTAGGIO legato all'ACIDO MANDELICO é il veloce ritorno a un aspetto estetico normale della pelle, per cui non ci saranno limitazioni alle normali attività, ma si raccomanda l'accortezza di proteggersi  dall'esposizione solare tramite creme con filtro UV  elevato.  Prima di sottoporsi al PEELING CHIMICO CON ACIDO MANDELICO  SI consiglia di astenersi dall'assumere farmaci  a base di cortisone, antibiotico o in generale anticoncezionale. I tempi di guarigione variano fra una e due settimane in  funzione dell'intensità del trattamento. 





ACIDO GLICOLICO





L'ACIDO GLICOLICO, ESTRATTO DALLA CANNA DA ZUCCHERO, DALLA BARBABIETOLA, o  dall'uva non ancora matura, é in grado di favorire l'escoriazione della pelle grazie alle sue proprietá corrosive ed é, in termini di struttura molecolare, il più piccolo fra quelli che possono essere utilizzati per il peeling chimico.

L'ACIDO GLICOLICO, grazie alle sue proprietá esfolianti, é in grado di migliorare l'aspetto della pelle, reagendo a livello epidermico  nel disgregare le cellule morte e favorendo il naturale affiorare degli strati inferiori più luminosi  e sani. Si consiglia di  utilizzare L'ACIDO GLICOLICO
nei mesi invernali, visti i problemi che si possono verificare esponendosi al sole.

DIFERENZA FRA ACIDO MANDELICO E ACIDO GLICOLICO

l'ACIDO MANDELICO, a causa della propria struttura molecolare più grande, é un'alternativa  esfoliante più costosa ma utilizzabile tutto l'anno,  é meno aggressivo rispetto all'acido glicemico, quindi meno performante per problemi estetici molto forti. È adatto ad essere applicato a tutti tipi di pelle ed il bruciore derivante dal suo utilizzo é di sensibilmente inferiore rispetto all'Acido glicolico, che é più  aggressivo.


Despuès  de una aplicación con Acidos, Es importante  relajar y nutrir tu piel con una mascara hidratante y relajante para devolver la tonicidad a tu piel.. 














PEELING AL ACIDO MANDELICO


LE INFORMAZIONI generali del  ACIDO MANDELICO .  
un nuevo alfaidrossiacido da tempo ha  attirato l'attenzione dei dermatologi e trova applicazione in ambito professionale: l'acido mandelico.


Si tratta di un derivato dell'estratto di mandorle amare che  ha dimostrato un'ottima attività  come peeling chimico senza provocare bruciore o irritazione se rapportato alle problematiche legate  all'acido glicolico .
 L'acido Mandelico si è  dimostrato particolarmente attivo nella riparazione e reattivazione della pelle invecchiata con particolari attività antibiotica che ne rivelano un'importante efficacia nell'acne infiammatoria non cistica. Da  non sottovalutare, inoltre, le accertate capacita depigmentanti.

Tra i molti studi condotti sull'acido mandelico sono state condotte due sperimentazioni, la prima "domiciliare" ha coinvolto 1100 pazienti  che hanno utilizzato  due volte al giorno per 3 anni formulazioni di acido mandelico  . I risultati hanno permesso di verificare che nel 80% delle pazienti l'assenza della sensazione di bruciore e fenomeni irritativi. Inoltre l'applicazione della crema ha permesso di ottenere una pelle molto più luminosa, pulita, compatta e chiara..

Ecco dunque quali potrebbero essere i campi applicazione di questo nuovo alfaidrossiacido:

1. Trattamento dolce delle piccole rughe e linee della pelle con L'utilizzo di una soluzione al 15% di acido mandolino  .

2.  Peeling Chimico: rispetto all'acido glicolico, ampiamente utilizzato per questo scopo, l'acido mandelico produce minore eritema, i sintomi iniziali del eritema sono meglio prevedibili e graduali.  Un peeling di 10 minuti di soluzione al 30% seguito da un risciacquo con acqua é stato ben tollerato dalla maggior parti delle persone . 

3.  Iperpigmentazione cutanea: Sono incluse in questa categoria melasma , iperpigmentazione post-inflammatoria e lentiggini: tutti questi inestetismi migliorano notevolmente e rapidamente quando trattati con prodotti a base di ACIDO MANDELICO .

4.  Un miglioramento sostanziale dell"ACNE infiammatoria pustolosa, comedonale e papullare si rileva in molte persone trattati con prodotti a base di ACIDO MANDELICO .  Anche l'acne rosacea, trattata in questo modo dimostra dei miglioramenti...



Questo  blog non rappresenta un editoriale  giornalistico, per il  quale viene aggiornato senza data  fissa, non se puo  definire un prodotto che sostituisca la visita al dottore, il autor non è responsabili di quello che il lettore pubbliche nella pagina,  è saranno cancelati comenti ofensivi  alla  imagene de terze  persone  ed instituzioni o che seiano inviati contenuti personali non adeguati al rispetto delle norme della privacy.


N.B:   L'autore u / O editori di questa pagina  non hanno  le intenzioni diretta o indiretta,
di offrire consigli  medici...o che la pagina :
www.beautyexpresssociety.blogspot.com sostituisca la visita specialistica. nel area di nutrizione, trattamientos chuirurgici  ed salute..


sono vari i punti fundamentali cientifici. Per lo tanto,
la intenzioni dal testo  è solo informare al lettore di'informazioni attualizatte nel  mondo della nutrizione, trattamenti per il benessere salutabil, integrale  per il miglioramento de una buona qualità de vita.



Y aqui les dejo una foto de esta gran  ave tipica del Venezuela se llama : TURPIAL...si amamos la nauraleza hay que luchar por ella!!!  muchos algodones  y basura votada sin cuidado , pueden recogerla los animales colaborar con el ambiente siempre, gracias por tu lectura y hasta la vista!!!




Texto y esqueda tecnica: GLOBAL COSMESI.

TEMA: Acido Mandelico.


  Contacto:                                            
Beauty Express Society 
gruppo Beau adm



Autora  del blog: www.beautyexpresssociety.blogspot.com
E-mail: azuajedinora@gmail.com



Entradas populares