Pelle Grassa /Canotaje!! Atrévete a pasear en Canoa .



Se la tua pelle é grassa. Qui ti elenco alcuni semplici rimedi che possono risolvere il problema. La pelle grassa è causata da un’eccessiva produzione sebacea da parte delle ghiandole contenute nel derma, e si presenta con colorito spento, sensazione di unto, pori dilatati, effetto lucido. Colpisce in particolare alcune zone del volto come fronte, lati del naso, mento, e può verificarsi solo in determinati periodi, come in estate o in momenti di elevato stress, oppure essere presente in maniera costante .Oggi anche con la tecnologia si riesci ad capire meglio questo tipo di pelle, sia con una diagnosi di un professionista e anche l'aiuto di apparecchiature facili di utilizzare Come liberarsi dalla pelle grassa?

1° rimedio: detergere la pelle nel modo giusto La pelle del viso deve essere sempre perfettamente pulita: mai lasciare residui di trucco o sudore prima di andare a dormire. La detersione quotidiana è indispensabile, ma va effettuata senza eccessiva frequenza e con i prodotti giusti: meglio lavare il viso un paio di volte al giorno e affiancare all’acqua fresca un prodotto purificante per pelli grasse e con impurità. A ciò va aggiunto l’uso di un tonico dalle proprietà astringenti ma dall’azione delicata: solo così si possono ridurre gli antiestetici pori dilatati e contemporaneamente prevenire l’eccesso di sebo, senza causare arrossamenti o irritazioni.

 2° rimedio: sfruttare i benefici della natura.. Per questo tipo di pelle si consiglia quasi sempre l’argilla  da usare assieme alle maschere e alle creme,svolgendo la sua potente azione purificante per il viso. La sua azione è ideale per eliminare le impurità, asciugare l’epidermide e liberarla dal sebo in eccesso. Dopo di questa purificazione e idratazione si possono applicare con più efficacia i sieri.

 3° rimedio: via le tossine con l'alimentazione corretta Per combattere la pelle grassa è bene preferire un’alimentazione che aiuti a depurarsi. Via libera quindi a frutta e verdura di stagione, yogurt, carni magre, pesce, insalate, cereali, legumi, e tutto ciò che è ricco di fibre e vitamine ma povero di grassi. Da evitare tutto ciò che, appesantendo il fisico, finisce per “ingrassare” anche la pelle: fritti, cibi ricchi di sale, zucchero, grassi animali, bevande gassate. Preziosissima l’acqua, che idrata la pelle dall’interno, e anche tisane e infusi con proprietà depurative, specialmente quelle a base di Foglie di Mate, Vitamina C da Succo di frutta di Acerola in polvere, succo di Fico d'invidia in polvere con betalaina, estratto di foglie di gelso.

La acerola é considerata una delle fonti più importanti di vitamina C .  parliamo di 1000/1500mg per 100 grammi di prodotto, quasi 20 volte più degli agrumi! Oltre all'elevato contenuto di vitamina C, la acerola é ricca di carotenoidi , vitamina del gruppo B, antociani (pigmenti colorati), flavonoidi e minerai come  il magnesio, ferro e calcio. Acerola: stimolante del sistema immunitario, ed è quindi indicata per prevenire e velocizzare la guarigione dai malesseri tipici dell'inverno, stati influenzali e infezioni del tratto respiratorio. inoltre un consumo regolare di questo frutto, migliora lo stato di benessere generale.

Spero che questa informazioni vi sia di aiuto per compredere alcuni consigli per il benessere  della nostra pelle.
N.B:   L'autore u / O editori di questa pagina  non hanno  le intenzioni diretta o indiretta,
di offrire consigli  medici...o che la pagina :
www.beautyexpresssociety.blogspot.com sostituisca la visita specialistica. nel area di nutrizione, trattamientos chuirurgici  ed salute..


sono vari i punti fundamentali cientifici. Per lo tanto,
la intenzioni dal testo  è solo informare al lettore di'informazioni attualizata nel  mondo della nutrizione, trattamenti per il benessere salutabil, integrale  per il miglioramento de una buona qualità de vita.


CONTACTO: azuajedinora71@gmail.com
INSTAGRAM: beautyexpresss4541

 







Es un deporte de aventura, con  la finalidad de poder transmir a través de mucho trabajo sensaciones y experiencias vividas, puedes encontrar una experiencia  de canotaje  en este mar marabilloso de Olga . El CANOTAJE 
es una experiencia que se encuentra al alcanse de la mano  a poca distancia de la ciudad de Olbia




Entre otros beneficios y/o ventajas que brinda el canotaje se encuentran: mejora  la flexibilidad, incrementa la masa  muscular  magra, mejora la concentrasiòn,  ayuda a desarrollar la auto estima , entre otras...es un deporte acuático tanto divertito como beneficios





Entradas populares de este blog

Fisioterapia Infantil

MIS JABONES ARTESANALES, COMO LIMPIAR TU CARA.

Ancestralismo